Fiera Milano 2007

Fiera Milano 2007

Nato da una costola della storica fiera Intel, LivinLuce è la manifestazione interamente dedicata al mondo della tecnologia per gli edifici. Con una serie di prodotti quali materiale da installazione, videocitofonia, ups e sicurezza, cavi e canalizzazioni, LivinLuce incontra il pubblico di operatori professionali del settore per offrire innovazione e tecnologie avanzate accanto a linee e design unici. Prodotti di qualità che attirano l’attenzione di acquirenti ed espositori esteri per una delle più grandi fiere del settore.
Sono molte le figure professionali che trovano alla fiera LivinLuce il luogo ideale per approfondire la conoscenza di alcune tecnologie innovative o per scoprire nuove soluzioni per il settore.
Architetti, designer, studi tecnici, imprese di costruzioni, istituzioni, installatori, rivenditori sono solo alcuni dei professionisti che trovano in LivinLuce un importante punto di riferimento.
Grazie alla sinergia con altri due eventi che si svolgono in contemporanea, ovvero EnerMotive, dedicata ai prodotti e sistemi per l’automazione di fabbrica e il controllo di processo e Build Up Expo, dedicata all’architettura e alle costruzioni, LivinLuce si pone come luogo privilegiato per l’incontro tra una qualificata offerta ed una selezionata domanda di tecnologie e servizi.

Visaf ha esposto a tale manifestazione.