Il territorio

Home / Azienda / Il territorio

Visaf è inserita fortemente nel tessuto sociale marchigiano

Visaf è una realtà aziendale fortemente inserita all’interno del tessuto sociale marchigiano. Difatti, da sempre sostiene con entusiasmo diverse iniziative locali no profit, possiamo citare a titolo esemplificativo la Centenaria Società Concertistica di Serra de’ Conti, una delle realtà più importanti all’interno della Regione Marche, che da sempre si occupa attivamente nella diffusione e promozione della musica, effettuando concerti ed insegnando l’arte musicale ai giovani. Siamo inoltre felici di sostenere l’associazione sportiva Peter Pan, che si occupa in maniera principale dello sviluppo sportivo dei ragazzi del territorio, specialmente in ambito tennistico.

Da tempo, portiamo avanti con estremo piacere una collaborazione di natura economica con l’associazione “Il Giardino Dei Bucaneve”, una splendida realtà che si occupa a tutto tondo dei soggetti disabili e delle relative necessità. Inoltre, da amanti dello “sport più bello del mondo” sponsorizziamo la squadra calcistica amatoriale MONSERRA AMATORI.

Visaf è tutto questo, ma ancor più in generale, abbiamo la fortuna di far parte di un eccezionale contesto naturale, rappresentato magnificamente dalle Colline marchigiane.

 

Giardino Dei Bucaneve
Monserra Amatori
Centenaria Società Concertistica