La qualità è la nostra passione

La nostra azienda si fregia di un sistema integrato per il controllo della qualità, grazie a questa speciale attenzione, siamo in grado di monitorare, registrare e rintracciare ogni fase della lavorazione attraverso un computer montato su ciascuna macchina. Negli anni, Visaf si è dotata di selezionatrici, che hanno lo scopo di effettuare una cernita finale sul materiale prodotto, rispettando tutte le regole previste dal regolamento ISO 9001.

Tutto questo viene fatto sempre strizzando l’occhio all’ambiente che ci circonda, infatti, la nostra azienda controlla ogni aspetto del processo produttivo e ricorre a sistemi di raccolta automatica dei propri oli, al fine di non disperdere nell’ambiente materiale potenzialmente nocivo. Gli oli raccolti, vengono poi riutilizzati durante la produzione, una volta esausti, ci occupiamo dello smaltimento a norma di legge.

Questo insieme di accorgimenti ci permettono di presentare orgogliosamente il certificato ISO 14001 da oltre 6 anni. Inoltre, l’azienda è certificata ISO:9001 dal 1994, una delle prime nella regione Marche.

La qualità però non è per Visaf un mero certificato da esibire è un sistema aziendale volto all’efficienza e alla rintracciabilità.

Efficienza in quanto grazie a processi produttivi ottimizzati riusciamo rapidamente ad assecondare le esigenze della clientela. Rintracciabilità in quanto grazie ad una capillare digitalizzazione delle informazioni siamo sempre in grado di sapere in quale punto della catena è la vite e averne memoria.

Le nostre certificazioni

Certificazione ISO 14001

Certificazione ISO 9001

Certificazione Politica qualità